Astrologia Holistic Care Salute Yoga

ASTRO NEL CORPO

  • novembre 27, 2018
  • By

CARI TUTTI,

E DA DUE MESI CHE VI PROPONGO UNA NUOVA ATTIVITÀ’ ASTRO-FISICA: ASTRO NEL CORPO…

per saperne di più ecco qui…

Di cosa si tratta?

L’Astrologia che pratico è Umanista Archetipale. Non si fanno previsioni ne oroscopi. In questo caso l’astrologia è utilizzata come strumento di conoscenza e consapevolezza personale.  

Il concetto è di offrire una visione dei movimenti planetari e degli insegnamenti del segno del mese per poi andarli ad incorporare, sentirli e farne tesoro per il nostro quotidiano. Capire cosa succede sopra di noi per meglio sapere cosa e “chi” guida le nostre azioni e decisioni. Sentire nel corpo, aldilà della propria protezione corporea, le energie sottili che ci abitano insieme all’Universo.  

Che cosa si farà?

Durante la serata ci concentriamo sul segno del mese e dell’insegnamento che ci offre questo mese. Faro anche una breve spiegazioni dei movimenti planetari e soprattuto dei momenti chiave al livello astrale, che sicuramente sentiremo nel nostro corpo. 

Si farà’ una pratica fisica (Yoga, SOMUDO, o altro), per integrare queste energie e insegnamenti e ancorarli  profondamente nel corpo per farne tesoro. Una maggiore consapevolezza del corpo e del sentire le energie circolare permetterà una maggiore fluidità nel nostro quotidiano per avere idee più chiare. 

Info pratiche:

Venire con vestiti comodi e adeguati alla pratica dello Yoga. 

L’incontro ha un costo  di 20€. E richiesta la prenotazione via mail sarah.khoudja@gmail.com.

 

Author Info

Sarah Khoudja