
Astro nel corpo-Scorpione-
Cari
Dopo la bilancia che ci portava nel perpetuo movimento per trovare l’equilibrio, vi invito ad esplorare lo scorpione, e lasciarvi cadere nelle vostre parti più buie e tenebrose per poter portarci la luce.
Lo scorpione ci porta all’ibernazione, a momento di riflessione e introspezione. Spesso conosciuto per i suoi exploit sessuali, e il suo carattere pungente, venite a comprendere come può illuminarci il cammino.
Venite per scoprirlo su di voi!
Perché Astro nel corpo?
Perché non si è scollegati dai movimenti planetari e delle loro influenze sul corpo. Meglio essere consapevoli di ciò che accade per rimanere al timone del nostro corpo e del nostro pensiero.
Io inizierò con una presentazione del segno dello Scorpione, dei punti di forza e di debolezza fisici, mentali, e le sfide animiche. Per poi dare un panorama dei movimenti planetari importanti di Novembre che è alle porte.
Insieme a Simone Mariani, faremo un lavoro sul corpo che ci permetterà di integrare queste informazioni per sentirle e fruire al massimo dei loro benefici al quotidiano, nei nostri movimenti esterni ed interni, nelle nostre prese di decisioni.
Info Pratiche:
– Quando: Mercoledì 23 ottobre, dalle 19:30
– Dove: Studio Corpo e Psiche 61, Scala A
– Costo 20€
(possibile sconto per chi decide di seguire almeno tre incontri consecutivi- per info contattatemi -le date sono gia fissate-)
– Venire vestiti comodi, (tuta, felpa/ maglia, calzini antiscivolo o comunque caldi)
– Pratica adatta ai principianti
– è gradita la prenotazione
sarah.khoudja@gmail.com o 3402813634 o 0632650598
Se non potete esserci, grazie di far girare l’informazione, magari qualcuno può essere interessato a quest’esperienza.
A presto vederci